Expocasa 2018 a Torino: Fiera Arredo Casa

Dal 24 febbraio al 4 marzo, negli spazi espositivi del Lingotto Fiere Oval, si svolgerà Expocasa 2018 a Torino. Questa rinomata fiera di arredo per la casa è un appuntamento tradizionale per designer, operatori del settore e per privati alla ricerca di nuove soluzioni per arredare le proprie abitazioni. Sicuramente, nei giorni di questo salone dell’arredamento torinese sarà possibile un’autentica miriade di idee per abitare e rinnovare.

La 55ª Edizione di Expocasa a Torino

Ogni anno, per una decina di giorni dalla fine di febbraio agli albori di marzo, la fiera Expocasa fa diventare la città piemontese di Torino la capitale dell’arredo italiano.

Expocasa 2018

Nel corso di questa manifestazione, il comparto dell’arredamento viene rappresentato con esposizioni di living, cucine classiche e moderne, camere matrimoniali e camerette, ma anche soluzioni di design per l’arredo bagno, infissi e numerosi complementi d’arredo.

Tutti coloro che vogliono abbinare alla visione degli articoli in mostra la competenza di un consulto professionale possono anche fruire dello sportello Incontra l’esperto.

A seconda dei casi e delle varie esigenze, l’esperto in questione sarà un designer, un architetto, un arredatore di interni che sarà ben lieto di ascoltare, consigliare e orientare i visitatori nella scelta delle soluzioni migliori per le loro necessità.

In considerazione del “bonus verde” previsto dalla Legge di Bilancio 2018, un altro space meritevole della massima considerazione sarà poi quello de Il Balcone Fiorito.

Si tratta di un bellissimo ambito green dedicato a fiori e piante, vasi, terrazzi, gardening, profumatori, orti domestici, alimentazione e cosmetici naturali.

Infine, per l’intera durata del salone sarà attiva un’Area Bimbi pensata per l’animazione e lo svago dei bambini e per permettere ai genitori di visitare l’esposizione con più calma.

Orari e costo di ingresso

La Fiera Expocasa 2018 a Torino ha un costo intero di ingresso di 8 Euro.

Questo salone di arredamento torinese potrà essere visitato nei seguenti orari:

Lunedì-Venerdì: 16/22
Sabato e Domenica: 10/22
Domenica 4 marzo: 10/20

Ingressi gratuiti

L’ingresso a Expocasa a Torino è gratuito per:

  • Ragazzi fino a 14 anni
  • Donne: Lunedì 26 febbraio
  • Uomini: Martedì 27 febbraio
  • Over 60: Mercoledì 28 febbraio
  • Under 35: Giovedì 1 marzo
  • Operatori del settore, studenti di Architettura, Ingegneria e Design (IED, IAAD) (previo accredito sul sito)

Riduzioni

  • Sabato 24 febbraio e 3 marzo ingresso 2×1 per abitanti fuori dalla Provincia di Torino (necessario documento di identità comprovante)
  • Riduzione a 5€ con coupon sconto online (valido da lunedì 26 febbraio a venerdì 2 marzo), previo accredito sul sito
  • Ingresso 2×1 con tessera Cedas
  • Ingresso 2×1 con tessera Fitel
L’evento in breve:

COSA: Expocasa 2018 a Torino
DOVE: Oval Lingotto Fiere
QUANDO: Da Sabato 24 febbraio a Domenica 4 marzo 2017
INFORMAZIONI: info@expocasa.it

 

I commenti sono chiusi.