Expocasa a Torino 2020: al Lingotto Fiere dal 26 settembre al 4 ottobre

L’attesa fiera Expocasa a Torino 2020 si svolgerà negli spazi espositivi del Lingotto Fiere nei giorni che vanno dal 26 settembre al 4 ottobre. Il 57° Salone dell’arredamento e delle idee per abitare proporrà tante interessanti idee per l’arredamento della casa con soluzioni sia moderne che tradizionali per l’allestimento di ogni spazio abitativo. Per comprendere meglio l’offerta espositiva di questa fiera torinese dell’arredo basti pensare che alla manifestazione parteciperanno 400 aziende selezionate da ogni parte d’Italia.

Expo Casa Torino 2020

Una delle più importanti fiere di arredamento italiane

Organizzata da più di 50 anni, Expocasa a Torino si è ormai guadagnata di diritto un posto nel novero delle più importanti fiere di arredamento italiane.

Questo rinomato expo torinese ha rappresentato e continuerà a rappresentare un’importante meta da raggiungere per conoscere le più moderne soluzioni di arredamento, ma anche per riscoprire quelle più tradizionali.

Al di là di una grande offerta di mobili e complementi di arredo, Expocasa propone anche Shopping in Terrazza, lo space ideale da visitare per trovare oggettistica di pregio, soprammobili originali e manufatti artigianali.

Nei 9 giorni di svolgimento Expocasa a Torino 2020 mette in agenda anche eventi tematici, talk, incontri con protagonisti della città e tante iniziative per dare ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza originale e sfaccettata.

Scopri, giorno per giorno, il calendario eventi di questa edizione: vai all’agenda della manifestazione.

 

I commenti sono chiusi.