Fiera Casa Moderna a Udine 2020: 3/11 ottobre

L’interessante fiera Casa Moderna a Udine 2020 è in programma dal 3 all’11 ottobre al quartiere fieristico Udine e Gorizia Fiere S.p.A.. Questo evento fieristico friulano a tema arredo metterà in mostra mobili di vario tipo e tante soluzioni di arredamento per casa e ufficio. La manifestazione arriva quest’anno alla sua 67esima edizione.

Le novità della fiera Casa Moderna 2020 a Udine

Forte di 66 edizioni già alle spalle, Casa Moderna a Udine è sicuramente una delle principali fiere di arredamento del Nord-Est d’Italia.

D’altronde siamo in una zona d’elezione dell’arredo italiano, nella provincia del famoso Distretto della Sedia e in un territorio nel quale fino a qualche anno fa svettava l’installazione di una delle sedie più grandi del mondo.

Per forza di cose l’organizzazione logistica della prossima edizione di Casa Moderna dovrà adeguarsi alle attuali normative anti-Covid; in tale ottica gli spazi espositivi potranno essere visitati seguendo dei percorsi sicuri.

Per smaltire i flussi e per cercare di evitare assembramenti i visitatori potranno prenotarsi per indicare il giorno e l’orario di visita e nei giorni infrasettimanali, ovvero dal lunedì al giovedì, potranno fruire di ingresso gratuito.

Riguardo all’offerta espositiva, Casa Moderna proporrà la 5^ edizione di Casa Sicura, su tutto quanto può essere materia di sicurezza domestica, e la 20^ edizione di Casa Biologica, incentrata su bioedilizia e architettura sostenibile.

Per quanto concerne l’orario di apertura, nei giorni di sabato e domenica la fiera Casa Moderna a Udine 2020 potrà essere visitata dalle 10:00 alle 20:00, mentre nei suddetti giorni feriali l’orario d’ingresso sarà 14:30-20:00.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell’evento.

Casa Moderna Udine 2020

I commenti sono chiusi.