Fiera della Casa a Napoli 2018: 29 giugno/8 luglio

Forte di una grande partecipazione di espositori, la Fiera della Casa a Napoli 2018 confermerà sicuramente di essere una delle più importanti fiere italiane di arredamento, design, lifestyle e architettura del Centro/Sud. Nei giorni dell’evento i visitatori avranno modo di conoscere le ultime novità in fatto di arredamento d’interni, complementi di arredo, soluzioni outdoor, artigianato, enogastronomia, sea fashion e di tanti altri comparti.

Leggi anche qui: http://it.blastingnews.com/casa/2018/06/fiera-della-casa-a-napoli-2018-arredamento-e-lifestyle-in-vetrina-alla-mostra-doltremare-002639255.html

La Fiera Campionaria Internazionale della Casa a Napoli 2018

La Fiera della Casa di Napoli nel 2017 ha festeggiato i suoi primi 60 anni e nel 2018 è pronta a ripresentarsi e ad esporre più giovane che mai.

Il consueto appuntamento fieristico napoletano sarà allestito dal 29 giugno all’8 luglio, presso i padiglioni espositivi della Mostra d’Oltremare. Questo polo consiste di un rinomato spazio polifunzionale grande più di 700.000 mq e organizzato in saloni espositivi, sale per meeting, aree per iniziative culturali, spazi creativi e aree verdi.

Per permettere ai visitatori di visitare la Fiera nel miglior modo possibile, gli spazi della Mostra d’Oltremare saranno organizzativi in aree tematiche, percorsi guidati e corner merceologici ben delineati.

Fiera Casa 2018

Categorie merceologiche ed espositori

Come già detto prima, la Fiera della Casa a Napoli è uno degli eventi fieristici più importanti del Mezzogiorno.

La manifestazione napoletana offre da sempre una speciale vetrina a vari comparti quali i seguenti:

  • Arredamento
  • Artigianato
  • Ambiente
  • Design
  • Enogastronomia
  • Florovivaismo
  • Moda Mare
  • Outdoor e Giardino
  • Tecnologia
  • Viaggi

L’evento ha la caratteristica di essere una mostra “consumer”, ovvero un appuntamento fieristico rivolto ai consumatori, al grande pubblico.

Ogni anno, infatti, la fiera viene visitata da migliaia e migliaia di appassionati e di semplici curiosi.

A riprova di quanto appena detto si dice che nell’edizione 2017 le visite abbiano sfiorato le 90.000 presenze.

Orari e prezzi

Nei giorni feriali l’evento potrà essere visitato in orario serale, mentre nei giorni festivi fin dalla mattina.

In particolare, gli orari di apertura della Fiera della Casa 2018 a Napoli sono i seguenti:

Lunedì-Venerdì: 18:00-23:00
Sabato e domenica: 11:00-24:00

Per quanto concerne il prezzo per l’accesso all’esposizione i visitatori saranno lieti di sapere che l’ingresso è gratuito.

Parcheggi

Coloro che arrivano in loco con auto e mezzi propri possono fruire di comodi parcheggi a pagamento presenti nei pressi della Mostra d’Oltremare.

Questi i principali:

Parcheggio Quick – Accesso da Viale Kennedy, Via Terracina e Via Marconi
Parcheggio Gran Garage Euroimpresa – Accesso da Piazzale Tecchio

Il polo espositivo napoletano, inoltre, è ubicato a poca distanza a piedi da 3 linee della Metropolitana di Napoli quali la Linea 2 (Campi Flegrei), la Linea 6 (fermata Mostra), e la Linea Cumana (con fermate Mostra o Edenlandia).

 

I commenti sono chiusi.