Sedia in Legno Vintage Modello Milano

Il fascino dell’arredamento Anni ’50 trova il suo ideale compendio in questa Sedia in legno vintage modello Milano. Questo articolo è perfetto per essere abbinato a scrivanie, scrittoi e a tavoli in stile, per arredare dei locali alla moda, per rinnovare la propria attività o anche solo per inserire un elemento nuovo e originale nella propria casa. Una cosa è certa: un articolo così importante della tradizione italiana ha il potere di mettere immediatamente a proprio agio sia gli ospiti che i clienti.

Continua nella lettura per scoprire i pregi e il prezzo di questa seduta o in alternativa guardala in vendita su Amazon.

Un’affascinante Sedia modello Milano Anni ’50

Questa sedia in legno vintage già montata è una seggiola grezza da mantenere nelle sue fattezze o da verniciare a proprio piacimento.

Queste le sue caratteristiche principali:

  • Struttura in legno di faggio curvato
  • Possibilità di verniciatura e pirografia
  • Dimensioni: larghezza 40 cm. profondità 42 cm. altezza da terra alla seduta 46 cm. altezza da terra alla spalliera 81 cm.
  • Spese di spedizione molto ridotte

L’assoluta qualità di questa sedia è confermata da 2 dati inconfutabili:

Recensioni positive: Al momento in cui scriviamo questo complemento di arredo è stato positivamente recensito con 5 recensioni da 5 stelle.
Storicità: L’articolo è in vendita sullo store online addirittura dal 2015 e questo dimostra che è un articolo molto ricercato e apprezzato.

Sedia Modello Milano

Acquistala prima che si esaurisca la disponibilità!

I commenti sono chiusi.