La Sedia Fantasma Ghost of a Chair

Ghost of a chair

La particolare Sedia Fantasma Ghost of a Chair nasce dall’ottima vena creativa della designer messicana Valentina Glez Wohlers. Questa seduta, infatti, suggerisce sin da subito alla vista degli evidenti effetti di trasparenza, sospensione, immaterialità. Come da immaginario classico, inoltre, ricorda immediatamente il telo di uno spettro. I dettagli della Sedia …

Continua …

La Sedia Polipo: una delle 5 sedute animali di Maximo Riera

L’originalissima Sedia Polipo by Maximo Riera cattura lo sguardo con i suoi tentacoli protesi e si lascia ammirare dall’alto della sua evidente esclusività. Quest’articolo di “Zoo-Decor” di Riera è una delle cinque sedute animali con il quale l’artista ha inteso tradurre in arredo la bellezza della natura. La Sedia Polipo …

Continua …

Le Maxi Sedie a Santa Tecla di Sanremo di Enrico Benetta

Maxi Sedie Sanremo

Le Maxi Sedie a Santa Tecla, Sanremo, di Enrico Benetta sono delle sculture in acciaio installate nel sito sanremese dalla scorsa edizione del Festival della canzone italiana. L’installazione è stata fatta a titolo gratuito per un’opera complessiva che prende il nome di “Anime in quartetto”. Le originali Maxi Sedie a …

Continua …