Le Sedie Simpson: Caricature Chairs by 56th Studio

Dallo Studio 54 di Disco Stu alle Sedie Simpson di 56th Studio. La famiglia più amata dei cartoni animati si alza dalla storica poltrona davanti alla Tv per diventare essa stessa un arredo per accomodarsi e mettersi a sedere. La collezione prende il nome di Caricature Chairs.

Le Sedie Simpson della Collezione Caricature Chairs

Oggettivamente originali e istintivamente simpatiche, le Sedie Simpson della Collezione Caricature Chairs nascono da una felice e creativa intuizione dei designer del 56th Studio, uno studio di design della Thailandia.

Sedia Simpson

Com’è fin troppo facile vedere e indovinare dalle forme delle varie sedie, le seggiole richiamano le silhouette dei componenti dei The Simpsons e, pertanto, è possibile distinguere una Sedia Bart, una Sedia Homer, una Sedia Marge e una Sedia Lisa. (ma con il tempo si è aggiunta anche la Sedia Maggie)

Ovviamente, le sedute in questione potrebbero rappresentare le seggiole perfette da mettere nella stanza dei ragazzi, ma per originalità e creatività non sfigurano nemmeno nei living delle case più estrose e anticonvenzionali.

Più avanti avremo modo di parlare anche dell’Attitude Chair, una sorta di sedia antiribaltamento ideata nientepopodimeno che da Homer Simpson, ma poi commercializzata da altri…

 

I commenti sono chiusi.