Sedie per Smart Working: Luxy presenta i modelli SmartOffice, SmartLight e SmartBack

In tema di sedie per Smart Working l’azienda veneta Luxy presenta tre modelli di sedute che prendono il nome di SmartOffice, SmartLight e SmartBack. Questa realtà produttiva di Almisano Longo, in provincia di Vicenza, ha progettato queste tipologie di seggiole per intercettare e soddisfare le necessità di chi si ritrova a lavorare da casa per gli effetti dell’emergenza sanitaria, ma anche di chi ha sempre svolto la sua attività tra le mura domestiche. Le sedute per smart workers di Luxy sono quindi pensate soprattutto per liberi professionisti, programmatori, sviluppatori, social media manager, copywriter, lavoratori del Web, scrittori, ma in verità sono perfette anche per uffici, sale riunioni e per i più svariati ambiti lavorativi.

Le sedie ideali per lo Smart Working sono Made in Italy

Funzionalità ed ergonomia con un doveroso occhio allo stile: sulla base di questi criteri Luxy è una delle prime realtà produttive italiane che ha pensato ad un’apposita linea di sedie per Smart Working.

Quest’azienda vicentina esporta i suoi prodotti in ben 40 Paesi e adesso ha pensato di dedicarsi alla creazione di complementi di arredo che possano rispondere alle esigenze del lavoro da casa.

A tale proposito Luxy presenta questi 3 modelli di sedute per l’home office:

  • SmartOffice. Si caratterizza per una seduta che può essere regolata per cambi di posizione nel corso della giornata. È disponibile nei colori Jeans, Salmone e Nero.
  • SmartBack. Sfrutta le qualità traspiranti di una speciale fibra di vetro e dispone di uno schienale che si adegua a qualsiasi movimento. È disponibile nei colori Giallo, Grigio e Rosso.
  • SmartLight. Coniuga alla perfezione i concetti di funzionalità ed efficienza. È disponibile nei colori Bianco, Nero e Bianco & Nero.

Per ogni altra informazione: https://smartworking.luxy.com/

Sedie per lavoro da casa

I commenti sono chiusi.