Fiera della Casa a Napoli 2019 alla Mostra d’Oltremare

La Fiera della Casa a Napoli 2019 alla Mostra d’Oltremare è in programma dall’1 al 9 giugno e, con ogni probabilità, farà arrivare nella città campana migliaia di visitatori. Quest’evento espositivo annuale napoletano è da molto tempo una delle principali mostre di home decor del Centro/Sud, ma offre molte idee anche per i comparti del design, del lifestyle e dell’architettura. Più nei dettagli, tutti coloro che decideranno di accedere agli spazi espositivi di questa mostra napoletana di home design potranno conoscere novità e spunti in fatto di arredo d’interni, arredamento di esterni, outdoor, artigianato, tecnologia e di tanti altri settori.

La Fiera Campionaria Internazionale della Casa a Napoli 2019

Due anni fa la Fiera della Casa a Napoli ha virtualmente soffiato sulle sue prime 60 candeline e a distanza di un biennio continua ad essere il consueto appuntamento estivo di home design e lifestyle.

Quest’anno l’esposizione napoletana alla Mostra d’Oltremare sarà aperta dall’1 al 9 giugno. Per quanto concerne gli aspetti logistici, la fiera è allestita in un polo espositivo vasto e sapientemente organizzato in vari tipi di spazi.

Per fare alcuni esempi, lo space della Mostra d’Oltremare è organizzato in sale per esposizioni, saloni per congressi, corner per happening culturali, aree creative e zone verdi.

Per permettere ai partecipanti di visitare la Fiera nella migliore maniera possibile, gli spazi saranno ulteriormente organizzativi in aree tematiche, itinerari guidati e settori merceologici ben delineati.

Casa Mostra Oltremare 2019

Categorie merceologiche

La Fiera della Casa a Napoli è storicamente un ottimo palcoscenico espositivo per:

  • Arredamento
  • Ambiente
  • Artigianato
  • Casalinghi
  • Design
  • Energie rinnovabili
  • Enogastronomia
  • Florovivaismo
  • Outdoor e Giardino
  • Servizi
  • Tecnologia
  • Viaggi e Turismo

I principali espositori della Fiera della Casa a Napoli 2019

La manifestazione in questione è una mostra “consumer”, ovvero un evento fieristico italiano rivolto ai consumatori finali.

Ogni edizione della fiera viene visitata da migliaia di persone. A riprova basti pensare che per la 60esima edizione del 2017 il conto delle visite si attestò intorno alle 90.000 presenze, ma per questa edizione del 2019 gli organizzatori stanno fissando l’asticella sulle 150.000 visite.

Ecco i nomi dei principali espositori della 62esima edizione:

AMC
Azienda Alaia
Bimby
Borgo delle creazioni
Daikin Aerotek
Dream Pools
Fastweb
Futura Renewable Energy
Fresco Irinox
Napolitano Shop
Studio Bellucci
G&G Salotti
Gruppo Navarra
Molby Creation
Napoli Home Design
Naturplus
Previdorm
Assistenza Anziani
Arredamenti Michele De Rosa
La Palazzetti Lelio S.p.A
Primavera servizi s.r.l.
Spazio mobile Club Amici del Toscano
Lombardi
Sanity Bed
Dako
Clany
Smart Print
Manifattura Palomo
I.C.L.- Impianti
Zamagna Italia
Zoomiguana

Orari e prezzi

Gli orari di apertura della Fiera della Casa 2019 a Napoli sono i seguenti:

  • Lunedì-Venerdì: 18:00-23:00
  • Sabato e domenica: 11:00-24:00

Per quanto concerne il costo l’ingresso è gratuito.

Parcheggi vicino alla Mostra d’Oltremare

Chi arriva con auto, moto e mezzi propri può sostare presso comodi parcheggi a pagamento dislocati nelle vicinanze della Mostra d’Oltremare.

Questi i parking principali:

Parcheggio Quick – Accesso da Viale Kennedy, Via Terracina e Via Marconi
Parcheggio Gran Garage Euroimpresa – Accesso da Piazzale Tecchio

La Mostra d’Oltremare, inoltre, è ubicata a pochi minuti a piedi da 3 linee della Metropolitana di Napoli quali la Linea 2 (Campi Flegrei), la Linea 6 (fermata Mostra), e la Linea Cumana (con fermate Mostra o Edenlandia).

Resta sempre aggiornato sugli eventi fieristici di home design del Belpaese: visita con regolarità la pagina delle fiere di arredamento in Italia.

I commenti sono chiusi.