Il Salone del Mobile a Bergamo 2021 è in programma nei due weekend 13, 14, 15 e 19, 20, 21 novembre presso il polo di Fiera Bergamo. Per qualità, offerta espositiva e partecipazione la rassegna bergamasca si attesta quale una delle più importanti fiere di arredamento del Nord Italia. L’edizione 2021, in particolar modo, offrirà una lucente vetrina a più di 100 aziende di arredo e home design che per l’occasione avranno modo di presentare ai visitatori i loro nuovi cataloghi.
I due weekend del Salone del Mobile a Bergamo 2021
La nuova edizione del Salone del Mobile a Bergamo vuole offrire ai visitatori l’opportunità di conoscere tante nuove soluzioni per la casa, l’outdoor e il lifestyle.
Tutti coloro che si recheranno al polo espositivo di Fiera Bergamo il secondo e il terzo fine settimana di novembre 2021 potranno apprezzare nuovi materiali, tonalità sorprendenti e complementi di arredo di nuova concezione.
Ovviamente non mancheranno neanche elementi e articoli più tradizionali, ma è logico che ogni fiera venga allestita per guardare in avanti e per alzare le asticelle dell’innovazione, dell’eleganza e del comfort.
Questa nuova edizione dell’allestimento fieristico orobico propone anche un’interessante agenda di eventi e iniziative.
Per fare alcuni esempi sono in programma focus e incontri incentrati sul sempre attuale tema dell’ecosostenibilità, in questo caso coniugata al comparto dell’arredamento, ai Bonus attivi per effettuare le ristrutturazioni e alla stessa città di Bergamo quale Smart City del futuro.
Per altre informazioni:
Mail: mobile@promoberg.it
Tel: 0353/230911 (ref. Alessandro)
Sito Web: https://www.fieradelmobile-bergamo.it/