Tuttocasa 2017 a Marina di Carrara

Tra le idee possibili per trascorrere uno dei due Ponti del 25 aprile e del 1 maggio c’è anche l’opportunità di visitare Tuttocasa 2017 a Marina di Carrara, grande evento di arredamento e design in programma dal 22 aprile al 1 maggio presso lo space espositivo carrarese di Carrarafiere.

L’ampio ventaglio espositivo di Tutto Casa a Marina di Carrara 2017

Dal 22 aprile al 1 maggio 2017 il complesso fieristico di Carrafiere ospiterà la 35esima Edizione di Tuttocasa a Marina di Carrara, celebre manifestazione toscana sull’arredamento da visitare per fare degli ottimi acquisti.

L’ampio ventaglio espositivo di Tutto Casa a Marina di Carrara 2017 prevede che questa kermesse primaverile sia incentrata soprattutto sull’arredo, ma in verità l’evento offre anche una panoramica a tutto tondo su tutto quanto può tangere e interessare l’ambiente domestico.

La buona parte degli spazi espositivi di Tuttocasa sarà così appannaggio di soluzioni di arredamento, complementi di arredo, mobilia, utensili e soprammobili, ma altri stand e altre postazioni offriranno anche la possibilità di ammirare e di acquistare articoli di abbigliamento, lifestyle e altri tipi di categorie merceologiche.

A Tutto Casa 2017 a Marina di Carrara ci sarà anche spazio per il gardening, per le espressioni artistiche e per l’antiquariato; i padiglioni espositivi di questa fiera dell’arredamento toscana, infatti, saranno anche a disposizione per lo svolgimento di eventi paralleli quali l’ottava edizione di Giorni d’Arte, kermesse artistica con opere della creatività, e l’11° edizione di Antiquamente, mostra mercato di antiquariato e brocantage.

Infine, il 29 aprile il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani parteciperà all’evento e accoglierà i suoi fan davanti al Padiglione B ingresso 3.

I commenti sono chiusi.