Da ormai molti anni uno degli eventi in programma per i Ponti di Primavera in Toscana è Tuttocasa a Marina di Carrara. Questo grande evento fieristico carrarese riscuote sempre un gran successo perché è davvero rivolto a tutti, ovvero a uomini, donne, famiglie, single, giovani, anziani e a chiunque sia appassionato di arredamento, giardinaggio, design e motoristica. Riguardo alle date, l’edizione 2019 inizierà per il giorno dell’Anniversario della Liberazione e chiuderà i battenti il giorno della Festa del Lavoro.
L’offerta espositiva di Tuttocasa 2019 a Marina di Carrara
Tuttocasa 2019 a Marina di Carrara dà appuntamento al polo fieristico Carrarafiere nei giorni che vanno da giovedì 25 aprile a mercoledì 1 maggio.
Dalla prima edizione svolta nel 1983, questa bellissima fiera di arredamento ha costantemente arricchito la sua offerta espositiva che ora include davvero di tutto e di più!.
Gli amanti di arredamento, interior design e home decor che decideranno di partecipare a Tuttocasa potranno ammirare soluzioni di arredo quali:
- Arredamento da interni (mobili, soprammobili, oggettistica)
- Arredamento da esterni (sedie, gazebo, piscine)
- Arredo bagno (docce, composizioni, vasche idromassaggio)
- Spazi Outdoor
- Gardening
- Tendaggi
- Tappeti
- Lampadari
- Articoli per la cucina
- Fiori e piante
Altri comparti, principalmente rivolti alla partecipazione maschile, sono quelli del fai da te, della motoristica (auto, moto, barche) e della sicurezza della casa.
Una bella vetrina, infine, viene sempre data alle innovazioni tecnologiche capaci di migliorare la vita di tutti i giorni, all’energia fotovoltaica e alle soluzioni di domotica.