La Sedia Tubo a dondolo

Sedia Tubo

Volete ricreare in casa la sensazione di stare in spiaggia? Allora non dovete fare altro che acquistare (ma non sappiamo dove…) la Sedia Tubo a dondolo, una seggiola molto particolare il cui dondolìo riproduce suoni marini e dolci sonorità balneari. Come? Andiamo a scoprirlo…

Dondolando sulla sedia a tubo

Una delle cose più belle della vita è stare spaparanzati in spiaggia, con il rumore delle onde a fare da dolce sottofondo e la sabbia che muove impercettibilmente sotto i nostri piedi.

Purtroppo, gli impegni di tutti i giorni, nonchè le finanze, ci impediscono di andarcene tutti i giorni al mare, ma per chi volesse ricreare la sensazione descritta sopra forse un rimedio c’è.

Il rimedio è entrare in possesso della Sedia Tubo a dondolo, un particolare tipo di seduta costruito con tubi di pvc connessi tra di loro in modo da formare una seggiola a tutti gli effetti.

Quello che concorre a fare di questa sedia un rimedio per la nostalgia di mare è dato dal fatto che proprio questo tipo di struttura ricrea il suono del mare ed anche della spiaggia, dal momento che le gambe vanno a poggiare su tubi riempiti di sabbia.

Nell’attesa di andare in ferie, quindi, non dobbiamo fare altro che adoperarci per trovare, acquistare o costruire una bella sedia tubo a dondolo.

I commenti sono chiusi.